Il tuo sito web è a tutti gli effetti un biglietto da visita della tua azienda online, per questo i contenuti sono fondamentali: limitarsi a tradurre semplicemente le parole che spiegano i prodotti e servizi che offri, non basta per attirare i clienti stranieri verso di te, servono testi che inducano le persone a contattarti grazie alle emozioni e valori che hai trasmesso loro tramite il tuo sito.
Per questo ci prendiamo cura della traduzione dei tuoi contenuti, partendo prima da un’analisi dei testi e della terminologia facendo in modo che i contenuti tradotti siano il più possibile pertinenti e vicini al linguaggio del tuo target.
La seconda fase si compone della stesura vera e propria dei testi nella lingua scelta, prendendo in considerazione le parole chiave selezionate dagli utenti stranieri per cercare aziende che offrono il tuo tipo di prodotto o servizio. Questo processo avrà l’obiettivo di ottimizzare il tuo sito in ottica SEO, migliorando il posizionamento sui principali motori di ricerca e, di conseguenza, la User Experience.